Discover Excellence

La Villa Abbandonata Del Facoltoso Banchiere Dove Regnava Ricchezza E

la Villa Abbandonata Del Facoltoso Banchiere Dove Regnava Ricchezza E
la Villa Abbandonata Del Facoltoso Banchiere Dove Regnava Ricchezza E

La Villa Abbandonata Del Facoltoso Banchiere Dove Regnava Ricchezza E Ciao amiche e amici amanti di luoghi abbandonati, eccoci quà in una nuova esplorazione, oggi vi mostreremo una villa dove un tempo regnava benessere e ricche. La villa del cavaliere. la villa abbandonata di cui vi parleremo oggi si trova una tranquilla zona collinare nell’entroterra marchigiano; appartenuta a una famiglia nobiliare agli inizi del 1900. una volta simbolo di prestigio e ricchezza, oggi, invece, giace silenziosa e vuota. la polvere ha coperto gran parte dei suoi arredi, ma ancora.

la villa abbandonata del facoltoso banchiere Seconda Parte
la villa abbandonata del facoltoso banchiere Seconda Parte

La Villa Abbandonata Del Facoltoso Banchiere Seconda Parte 19 giugno 2023. benvenuto in questa nuova tappa del viaggio nell’urbex italia: oggi siamo nel cuore della toscana, alla scoperta di una delle più affascinanti ville abbandonate, villa peragallo. questa dimora storica, conosciuta anche come villa vespasiana, unisce in sé l’eleganza del passato e la bellezza decadente dell’abbandono. Oggi vi portiamo in uno degli ultimi ritrovamenti nel mondo urbex italiano, una villa appartenuta ad un ricco banchiere.non abbiamo modo di conoscere il moti. Era il primo orologio di cui la città si dotava. da qui la famiglia acquisì anche il nome di “dell’orologio”. la villa abbandonata passò ad un’altra famiglia del veneto, ben nota in tutta la regione. era il 1900: i neo proprietari erano gli ebrei padovani di origini tedesche, i wollemborg. infine, nel 1920, fu acquistata dalla. Ciao amici, è online il nuovo video sul canale, questa volta si tratta di una esplorazione senza precendenti, una villa di un facoltoso uomo, una villa dove lusso ricchezza e benessere la faceva da.

la villa abbandonata Piг Incredibile Dвђ Italia Ecco dove Ci Troviamo
la villa abbandonata Piг Incredibile Dвђ Italia Ecco dove Ci Troviamo

La Villa Abbandonata Piг Incredibile Dвђ Italia Ecco Dove Ci Troviamo Era il primo orologio di cui la città si dotava. da qui la famiglia acquisì anche il nome di “dell’orologio”. la villa abbandonata passò ad un’altra famiglia del veneto, ben nota in tutta la regione. era il 1900: i neo proprietari erano gli ebrei padovani di origini tedesche, i wollemborg. infine, nel 1920, fu acquistata dalla. Ciao amici, è online il nuovo video sul canale, questa volta si tratta di una esplorazione senza precendenti, una villa di un facoltoso uomo, una villa dove lusso ricchezza e benessere la faceva da. La villa abbandonata da 40 anni, la casa dalle 30 finestre è avvolta da un alone di storie surreali. la leggenda più diffusa spiega il significato dell’ epiteto “villa delle streghe”, con cui è conosciuta dai suoi visitatori: in una sola notte di luna piena, le donne esiliate dal paese e bollate come eretiche avrebbero costruito una chiesa sul crinale del monte, a strapiombo sulla valle. 12 marzo 2023. se sei un appassionato di urbex, la splendida villa c, un’antica dimora del xvii secolo situata a pochi chilometri da torino è certamente uno dei luoghi abbandonati più belli in italia. potrebbe interessarti anche: luoghi abbandonati da fotografare: quali sono i migliori e come trovarli. la villa è stata costruita.

Comments are closed.